Takumi

Takumi Ichinose: E c'è bisogno di presentarlo? Beh, Takumi è il Don Giovanni del blog, pronto ad agguati pericolosi, ogni volta che non ve l'aspettate lui sarà lì in azione. Non si riesce a sfuggire ai suoi capelli corvini e sottili, al suo sguardo penetrante e alle sue mani da bassista; alla sua sigaretta  delicatamente stretta tra le labbra e alla sua voce sensuale e suadente. I suoi 26 anni di uomo con una grande, grandissima (<<) esperienza sulle spalle, pronto a farvi morire di passione. Il bel diavolo lussurioso si aggrega alla band del blog fanciulle: occhio alle spalle.
(il medicinale può causare dipendenza: leggere attentamente il foglio illustrativo e non lasciare alla portata delle innocenti fanciulle. In caso di sintomi negativi, consultare Akiko e Deiji, che provvederanno a legare il soggetto con un guinzaglio e mettergli la museruola.) 

1 commento:

  1. Sì, dal punto di vista clinico si chiama Takumosi. Diciamo che è curabile perché è Takumi irrimediabilmente bastardo e, prima o poi, vi stancherete di essere trattate male. Però è una malattia che non si riesce a nascondere e la vostra reputazione scenderà vertiginosamente! Parola di Akiko

    RispondiElimina